SCHEDA

Lupin the 3rd

GENERE : cartoon

Lupin the 3rd

All’alba dei suoi 42 anni, Lupin III si rifà il look e viene proposto nel mondo del licensing in una veste completamente rinnovata, grazie ad una nuovissima style guide.

Il ladro gentiluomo più famoso del mondo, apparso in Italia per la prima volta nel lontano 1979 è ormai un personaggio cool, affascinante e attraente per i giovani ma anche per i più adulti che lo hanno amato fin dall’inizio.

La splendida rivisitazione grafica con cui viene proposto, che coinvolge tutti i personaggi da Lupin a Goemon, da Jigen alla bellissima Fujico, fino all’ispettore Zenigata, interpreta le nuove tendenze stylist/fashion per l’applicazione di grafiche ai prodotti e costituisce l’elemento principale della strategia di lancio del nuovo posizionamento della property.

Lupin the 3rd si posiziona definitivamente su un pubblico più adulto e fashion, rivolgendosi al target commerciale più appetibile rappresentato dalla fascia di età 15-40 anni.

 

Le licenze che coinvolgono questa property sono Zippo Italia, Dream Colours, New York Zero (St. Diego), Brumm, Ruggeri Modena,Image, Il Guanciale, Mondialmix, Franzoni, Seven Seasons, Nec Eurochim, Arte Lombarda, Moda Bimbo, LG, Italjapan.

 

Italjapan lancia la nuova collezione di orologi e accessori marchiati Lupin http://www.italjapan.eu/?s=lupin&post_type=product 

< BACK