NEWS & PRESS

NEWS

Bologna Licensing Trade Fair 2013

<h1 class="pagetitle">Bologna Licensing Trade Fair: l'unica fiera del licensing in Italia</h1><div class="htmlcontent"><p><strong>Bologna Licensing Trade Fair è la sola manifestazione fieristica in Italia in cui i principali licensors e agenzie di licensing espongono le ultime novità sul mercato del licensing, dall’entertainment al brand, dal fashion allo sport. Bologna Licensing Trade Fair, si è attestata come l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e in Sud Europa.</strong></p><p><strong>Bologna Licensing Trade Fair</strong>, con molteplici servizi rivolti agli espositori e ai visitatori, è il punto d’incontro tra i players del licensing. L’evento è rivolto a licenzianti, licenziatari, agenzie di licensing, società di produzione audiovisiva, broadcasters, distributori e buyers.</p><p>La concomitanza con la Fiera del Libro per Ragazzi è strategica per offrire una maggiore visibilità agli espositori e una doppia opportunità ai visitatori che potranno ottimizzare il loro business in 3 giorni visitando due importanti fiere di settore, editoriale e licensing.</p><p><strong>Dal&#160;25 al&#160;27 marzo 2013</strong></p><p><strong><a href="http://www.bolognalicensing.com/home/923.html">http://www.bolognalicensing.com/home/923.html</a></strong></p><p>&#160;</p></div>

Bologna Licensing Trade Fair: l'unica fiera del licensing in Italia

Bologna Licensing Trade Fair è la sola manifestazione fieristica in Italia in cui i principali licensors e agenzie di licensing espongono le ultime novità sul mercato del licensing, dall’entertainment al brand, dal fashion allo sport. Bologna Licensing Trade Fair, si è attestata come l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e in Sud Europa.

Bologna Licensing Trade Fair, con molteplici servizi rivolti agli espositori e ai visitatori, è il punto d’incontro tra i players del licensing. L’evento è rivolto a licenzianti, licenziatari, agenzie di licensing, società di produzione audiovisiva, broadcasters, distributori e buyers.

La concomitanza con la Fiera del Libro per Ragazzi è strategica per offrire una maggiore visibilità agli espositori e una doppia opportunità ai visitatori che potranno ottimizzare il loro business in 3 giorni visitando due importanti fiere di settore, editoriale e licensing.

Dal 25 al 27 marzo 2013

http://www.bolognalicensing.com/home/923.html

 

< BACK